Il Club

• Socio Giocatore I Anno

• € 1.200

• La quota comprende
  • Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Promozione riservata a coloro che non sono mai stati Soci presso il Castelgandolfo Golf Club.
  • Socio Giocatore II Anno

• € 1620

• La quota comprende
  • Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi per il II anno di iscrizione
  • Socio Giocatore

• € 2052

• La quota comprende
  • Associazione al Club annuale a partire dal III anno per usufruire di tutti i servizi
  • Socio Giocatore Coniuge

• € 1836

• La quota comprende
  • Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.Riservata al coniuge del Socio Giocatore.

• Socio Feriale

• € 1620

• La quota comprende
  • Associazione al Club annuale che consente l'accesso al campo da gioco dal luned� al venerd� non festivo.
  • Socio Giocatore 19-30 anni

• € 994

• La quota comprende
  • Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.Riservata ai giocatori compresi tra i 19 e 30 anni.
  • Socia Giocatrice 19-40 anni Quota Rosa

• € 994

• La quota comprende
  • Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.Riservata alle giocatrici al di sotto dei 40 anni.
  • Socio Assente

• € 540

• La quota comprende
  • Associazione al Club annuale. Riservata a chi non frequenta il Club.

• Socio Club House

• € 972

• La quota comprende
  • Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Riservata a coloro che non sono in possesso di un handicap di gioco, prevede l'accesso illimitato al campo pratica, alla Club House ed alla piscina, mentre � escluso l'accesso al percorso di gioco.
  • Open Golf

• € 300

• La quota comprende
  • Abbonamento annuale al Campo Pratica, con la possibilita' di usufruire di un green fee a settimana; da scegliere: il Lunedi' o il Giovedi'.Tessera FIG esclusa. Riservata a chi non e' mai stato socio del Castelgandolfo Golf Club con tesseramento obbligatorio presso il nostro circolo.

Quote servizi aggiuntivi