Ristorante

• Le Sale

LE SALE

Sala Nordio

Situata in posizione preminente nell’edificio principale, la Sala Nordio è caratterizzata dalle grandi travi in legno che ne abbelliscono il soffitto, ha una capienza di circa 130 posti, al piano più elevato della struttura del Club.
    E’ adatta ad ospitare sia convegni e meeting sia cerimonie, ed è corredata di un giardino riservato adiacente che può ospitare aperitivi e coffee break nella stagione da aprile ad ottobre.La Sala è ulteriormente impreziosita dal tavolo da biliardo, che all’occorrenza può essere convertito per ospitare commensali.

Sala Trent Jones

Illuminata da grandi finestre che si affacciano sulla terrazza principale con il gradevole giardino, questa sala è usualmente adibita al pranzo ed alla cena di soci ed ospiti: la sua capienza è di circa 100 posti.

Sala Specchi

Sotto l’alto soffitto elegantemente decorato e davanti al camino in marmo rosso contornato da specchi incorniciati possono prendere posto circa trenta ospiti per aperitivi, colazioni di lavoro, piccoli eventi familiari:
    lo spazio a disposizione è molto versatile e consente l’utilizzo di questa sala anche a compendio di eventi di maggiore capienza.

Terrazza Principale

Un’area ampia e confortevole caratterizzata dalla vista panoramica più completa sull’antico cratere che ospita il percorso di gioco e sulla campagna laziale che cede poco lontano il passo al litorale di Anzio.
    Diversi grandi ombrelloni riparano i tavoli allestiti per circa 120 posti sull’impiantito adiacente ai due lati della Club House, mentre la zona giardino può essere trasformata in elegante palcoscenico per aperitivi, cene a buffet e coffee break.

Piscina

Situata a livello intermedio tra la Club House ed il piano segreteria / spogliatoi, la piscina offre ampi e suggestivi spazi per l’organizzazione di feste e celebrazioni di ogni tipo, con la possibilità di ospitare un massimo di 130 ospiti.
    A fianco del piano vasca si trova un’area a giardino che termina con l’antico ninfeo disponibile, nella stagione favorevole, per accogliere la celebrazione di matrimoni con rito civile.