Golf

• Club Fitting

Centro Fitting al Castelgandolfo Golf Club

by ALVARO BRUNELLA jr

Da Marzo 2017 si è unito allo Staff di Castelgandolfo, Alvaro BrunellaJr Club Fitter, nonché professionista di Golf, che eseguirà sessioni di Club Fitting professionali e consulenze sull’acquisto di materiali adatti per ogni tipo di giocatore.Alvaro Brunella Jr

Cos’è il Club Fitting?
Il Club Fitting è una tecnica avanzata attraverso la quale si propone una ottimizzazione dell’attrezzatura in base alle caratteristiche del singolo giocatore, per perfezionare il gioco.

Ci si serve di strumentazioni sofisticate (Trackman) che rilevano i dati di lancio della pallina e ne stimano traiettoria, distanza, velocità di lancio, spin verticale e orizzontale.
Attraverso questi parametri è pertanto possibile consigliare l’utilizzo di una certa attrezzatura o verificare se quella che si possiede è idonea non solo al proprio swing, ma anche e soprattutto alle proprie caratteristiche fisiche per realizzare uno swing perfetto e massimizzare la distanza di ogni singolo colpo.

E' inoltre possibile fare sedute mirate sul putter, grazie ad uno speciale putter per capire quali siano il LIE e la lunghezza migliori.

Laboratorio Attrezzatura:

• Cambio Grips
  • Cambio Shaft
  • Sostituzione attacco legni
  • Modifica lie, loft, iron e putters
  • Modifica lunghezza e swing weight
  • Fitting per consulenza per acquisto di nuova attrezzatura con prove dei migliori brand
  • Test con il TrackMan della propria attrezzatura

• Informazioni e prenotazioni 3927412434

Il costo del Fitting è di € 50,00/ l'ora

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per informazioni contatta il nostro staff. Un nostro operatore ti risponderà al più presto. Grazie

Inserisci il tuo nome
    Inserisci il tuo cognome
    Inserisci il tuo telefono
    Inserisci la tua mail
    Inserisci il tuo messaggio
    Accetto il trattamento sui dati personali come specificato nella Privacy Policy

Devi accettare il trattamento dei dati personali per poter procedere
    GRAZIE. Il tuo messaggio è stato inviato.
    Errore, Email non inviata